Fiorentina

Consistente, ingombrante e saporita, la Fiorentina di manzo riesce a soddisfare i palati più esigenti. Una griglia, un bravo grigliatore e il gioco è fatto.
Una carne turgida con crosticina fuori, con il grasso esterno dorato e croccante, ma con l’interno di un colore vivo e succoso

Scopri di più

Tomahawk

La bistecca Tomahawk, detta anche la bistecca gigante, o bistecca di brontosauro, è famosa per le sue dimensioni sproporzionate. Il suo sapore è deciso, la sua carne è tenera, il suo odore è persistente. Offre il meglio di sé quando i commensali abbandonano il bon ton e la mangiano con le mani.

Scopri di più

Filetto

Morbido, succulento, pregiato – Il Filetto è il più nobile dei tagli. La fama di questo taglio è così grande, da essere lodato in tutto il mondo e in tutti i tipi di cucina. La sua unicità è tale che in Italia, a differenza delle altre parti dell’animale, viene chiamato allo stesso modo in tutte le regioni

Scopri di più

Cuberoll

apprezzatissimo dagli amanti della carne e dagli appassionati della griglia.

È uno dei tagli più grandi dell’animale e anche il più pregiato in assoluto dopo il filetto.

Il cube roll è un taglio saporito, grazie alla generosa infiltrazione di grasso intramuscolare.

Scopri di più

Entrecôte

Se la parola Entrecôte vi fa venire l’acquolina in bocca, di sicuro sapete che si tratta di uno dei tagli bovini più prelibato e apprezzato. L’Entrecôte è una costata senza osso, ricavata dal quarto posteriore dell’animale, trattandosi di un muscolo poco usato, molto tenero e ricco di sapore.

Scopri di più